Termini e condizioni

Le seguenti condizioni di utilizzo disciplinano il rapporto contrattuale tra il Azienda Agricola Venturin Soc. Agricola ed i clienti che utilizzano il sito aziendaagricolaventurin.it
Azienda Agricola Venturin Soc. Agricola potrà modificare, integrare o aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d'utilizzo che saranno vincolanti non appena pubblicate sul sito web in questa stessa sezione.
Invitiamo dunque gli utenti di aziendaagricolaventurin.it ad accedere con regolarità in questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali di Vendita del sito web.

Responsabile del sito e-commerce aziendaagricolaventurin.it

Azienda Agricola Venturin Soc. Agricola Via Risorgimento, 6 Visnadello di Spresiano (TV), 31027 e-Mail: aziendaventurin@gmail.com P.iva e CF: 02149260263

1 - Spese di trasporto

La spedizione è gratuita per ordini superiori a €25. Sotto tale cifra è applicato un costo di spedizione di € 5.

Tempi di consegna

I prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto. Per garantire la freschezza dei prodotti, le spedizioni saranno effettuate nelle giornate di martedì e giovedì e raggiungeranno il domicilio del cliente nell'arco delle 24/48 ore. Località disagiate, isole minori e paesi di montagna vengono raggiunti nell'arco delle 48 ore.

3 - Disponibilità prodotti

Nel caso in cui un prodotto non risultasse tutto o in parte disponibile, Azienda Agricola Venturin ne darà comunicazione tempestiva al cliente. La segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un obbligo contrattuale. Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nell'eventualità che il prodotto ordinato non sia in realtà disponibile Azienda Agricola Venturin si impegna a fornire informazioni circa i tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato e, su richiesta del cliente, a restituire eventuali somme anticipate. Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.

4 - Fatturazione

Per ogni ordine effettuato su aziendaagricolaventurin.it verrà emesso un documento fiscale. Per l'emissione della fattura, o della ricevuta fiscale, faranno fede le indicazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione sarà possibile, dopo l'emissione del documento fiscale (fattura o ricevuta). Azienda Agricola Venturin prega il cliente di verificare attentamente i dati inseriti al momento dell'ordine e della registrazione, perchè questi verranno utilizzati per le scritture contabili.

5 - AL RICEVIMENTO DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.

 

6 - Reclami

Azienda Agricola Venturin ha sempre molto a cuore l'assistenza post-vendita. Eventuali reclami o comunicazioni potranno essere inoltrati a aziendaventurin@gmail.com oppure via posta a Azienda Agricola Venturin, via Risorgimento 6 - Visnadello di Spresiano (TV), 31027

7 - Tutela della privacy

I dati personali a nostra conoscenza saranno oggetto di trattamento solo per adempimenti contrattuali, amministrativi o fiscali. Gli stessi dati potranno essere inoltre comunicati a soggetti terzi che svolgono incarichi per nostro conto (produttori della merce, corrieri, incaricati dei sistemi informativi, della contabilità o degli adempimenti fiscali). Il conferimento dei dati ai fini suddetti non è obbligatorio, ma è finalizzato alla gestione del nostro rapporto contrattuale che non potrà avere luogo in caso di rifiuto. Titolare del trattamento dei dati è Azienda Agricola Venturin, via Risorgimento 6 - Visnadello di Spresiano (TV), 31027 a disposizione per esercitare i diritti previsti dal DL 196 del 30.06.03. Le comunicazioni commerciali verranno inviate solo se il Cliente ha rilasciato apposita autorizzazione compilando il modulo di registrazione online.

8 - Costi spedizione

Le spedizioni ordinarie vengono effettuate con servizio camionistico con tempi di consegna variabile da 24-48 ore; sono effettuale nella sola zona della provincia di Treviso.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a €25. Sotto tale cifra è applicato un costo di spedizione di € 5.

9 - Pagamenti disponibili

Acquistare su aziendaagricolaventurin.itè semplice e veloce. Dopo avere completato l'ordine potrai scegliere quale metodo di pagamento adottare tra quelli sotto elencati.

PayPal:
PayPalleader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online, consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi, infatti le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante. Per questo è accettato dai commercianti di tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito dagli utenti nella rete.

10 - Come ordinare

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico aziendaagricolaventurin.it, dettagliatamente illustrati nell'area "Home"- "Prodotti", disposti all'interno delle rispettive sezioni per categoria. La pubblicazione dei prodotti sul sito costituisce un invito al cliente a formulare una proposta contrattuale di acquisto. L'ordine inviato dal cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
L'avvenuta corretta ricezione della proposta del cliente è confermata da aziendaagricolaventurin.it mediante una mail; nel caso di merce non disponibile il cliente sarà contattato tempestivamente. Ciascun ordine potrà essere visionato sul sito, nella propria area personale all'interno della sezione “Vai al tuo carrello”, immediatamente dopo l'invio dell'ordine stesso. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto ed accetta integralmente le condizioni generali di pagamento come descritte.